L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dedica spazio al Napoli, alla possibile cessione della società al colosso Sixth Street, della California. La posizione del numero 1 azzurro, Aurelio De Laurentiis e la cifra fissata dallo stesso per vendere il pacchetto azionario. Di seguito, tutti i dettagli.
LEGGI ANCHE: Insigne e i numeri di stagione – Dieci sfide per segnare quei gol necessari per la rimonta del Napoli
GdS – Sixth Street, colosso californiano, è seriamente interessato all’acquisto del Napoli. La cifra imponente fissata da ADL
In tempi brevi, il Napoli potrebbe ricevere le richieste di acquisto da acquirenti probabili, interessati a rilevare il club. In particolar modo, c’è l’interesse del colosso californiano Sixth Street, che mostra serietà nel concludere, eventualmente, la vendita, “attraverso uno dei suoi fondi (un asset complessivo da oltre 60 miliardi di dollari), per puntare anche alla costruzione di un nuovo stadio”. Inoltre, importante sottolineare la strategia di patron Aurelio De Laurentiis. La sua posizione non è ancora netta: non ha ancora deciso, infatti, se vendere e “valuta la società almeno 700 milioni di euro, perché anche se non ha proprietà immobiliari la potenzialità del marchio Napoli resta alto”.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com