Home » Infortunati Napoli, chi rientra e chi no per la partita con l’Atalanta: ottimismo per Anguissa
Napoli Napoli OF News

Infortunati Napoli, chi rientra e chi no per la partita con l’Atalanta: ottimismo per Anguissa

Anguissa

INFORTUNATI NAPOLI – Si avvicina il big match di Bergamo. In questi giorni rientreranno a Castel Volturno tutti gli azzurri convocati dalle rispettive Nazionali. Al momento hanno anticipato il loro rientro Insigne e Politano, i quali non hanno preso parte all’amichevole dell’Italia con la Turchia per un risentimento muscolare che sembra già essere alle spalle. I due partenopei saranno a disposizione per la trasferta di Bergamo.

Infortunati Napoli, chi rientra e chi no per la partita con l’Atalanta: ottimismo per Anguissa

Chi non parteciperà certamente alla gara con l’Atalanta saranno Meret e Petagna, entrambi alle prese con le rispettive terapie e lavoro in palestra, per i quali il rientro è previsto (circa) per il 4 e l’11 aprile. Naturalmente non ci sarà neppure Giovanni Di Lorenzo, fermo ai box a causa di un infortunio al ginocchio che non gli consentirà il rientro prima della metà del mese. Ancora incerta, invece, la situazione di Ounas: non è ben chiaro quando sarà previsto il suo rientro, ma al momento è ancora impegnato con le terapie per i problemi alla coscia.

Chi invece potrebbe tornare è Frank Anguissa. Si respira ottimismo in casa Napoli per il camerunese, per il quale lo staff tecnico ha preparato un programma personalizzato in modo da aumentare il ritmo nei prossimi giorni e candidarlo per l’Atalanta. L’azzurro ha proseguito con le terapie anche sabato e domenica pur di tagliare il traguardo del pieno recupero. Secondo quanto si apprende da Il Corriere del Mezzogiorno, le sensazioni sono positive ma toccherà a Spalletti e il suo staff valutare con attenzione per il suo impiego contro la Dea.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com