Home » Zielinski gol e infortunio in Nazionale, Napoli in ansia per il polacco: le ultime
Napoli Napoli OF News

Zielinski gol e infortunio in Nazionale, Napoli in ansia per il polacco: le ultime

Zielinski

INFORTUNIO ZIELINSKI – La Nazionale come una maledizione per il Napoli! Ieri Piotr Zielinski, eroe della serata contro la Svezia, è stato costretto a lasciare il campo anzitempo a causa di un infortunio. Una serata magica per la Nazionale polacca con un unico neo, l’uscita dell’azzurro che adesso tiene in apprensione Castel Volturno.

Zielinski gol e infortunio in Nazionale, Napoli in ansia per il polacco: le ultime

La Polonia ai Mondiali in Qatar ci sarà e sarà grazie al centrocampista del Napoli Piotr Zielinski. Una serata splendida per l’azzurro, autore della rete che ha blindato l’ingresso alla competizione calcistica più importante di sempre, fino a quando al 89′ è stato sostituito per un problema muscolare: è uscito dal campo toccandosi la coscia sinistra subito sotto al gluteo.

Il partenopeo era rimasto a terra dopo un contrasto con l’avversario e al primo impatto sembra che il giocatore sia uscito solo in via precauzionale. Questa è anche la speranza di Luciano Spalletti, già angosciato per le numerose assenze per infortunio ai quali vanno aggiunte le squalifiche di Rrahmani e Osimhen contro l’Atalanta. La speranza è che non si tratti di nulla di grave e che il giocatore possa essere regolarmente impiegato per la trasferta di Bergamo. Se ne saprà di più nelle prossime ore, quando Zielinski farà rientro a Napoli e sarà visitato dallo staff medico azzurro.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com