Home » Ultim’ora Tmw – Affare in chiusura per Kvaratskhelia, vicino l’accordo con il Napoli
Napoli Napoli OF News

Ultim’ora Tmw – Affare in chiusura per Kvaratskhelia, vicino l’accordo con il Napoli

Kvaratskhelia

CALCIOMERCATO NAPOLI – “In breve tempo dimostrerà che è pronto per giocare in un club come il Napoli”. Queste sono state le parole dell’agente Irakli Khvedeliani, ai microfoni di Si Gonfia La Rete in onda su Radio Marte, sull’obiettivo azzurro Khvicha Kvaratskhelia. Ebbene, questa mattina sono giunte importanti novità sull’esterno offensivo.

LEGGI ANCHE – Dalla Georgia: “Kvaratskhelia è un piccolo genio, profilo adatto per il Napoli. Pronto per un campionato di livello” [ESCLUSIVA]

Affare in chiusura per Kvaratskhelia, vicino l’accordo con il Napoli

Secondo quanto riportato da TMW, il club di Aurelio De Laurentiis sarebbe in trattativa avanzata con l’attaccante georgiano. Il classe 2001 del Rubin Kazan, in prestito alla Dinamo Batumi, potrebbe essere il primo acquisto della nuova finestra di mercato estivo del Napoli che si preannuncia ricco di novità e rivoluzioni all’interno della rosa. L’accordo sarebbe molto vicino, le prossime settimane potrebbero essere decisive: il club starebbe dialogando con l’entourage del giocatore per un contratto quinquennale. Dunque, mancherebbe davvero poco e gli azzurri potrebbero ritrovarsi ben preso con un giovane e talentuoso esterno pronto a prendere il posto di Lorenzo Insigne, destinano a iniziare una nuova avventura col Toronto.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com