Home » Verso Napoli-Fiorentina, due ballottaggi per Spalletti e importanti rientri. Su Zanoli…
Napoli Napoli OF News

Verso Napoli-Fiorentina, due ballottaggi per Spalletti e importanti rientri. Su Zanoli…

Spalletti

Spalletti non può di certo sbagliare domenica, contro la Fiorentina. Al Diego Armando Maradona gli azzurri dovranno indossare gli “abiti migliori” per spuntarla contro l’insidiosa viola di Vincenzo Italiano. L’edizione odierna de La Repubblica pone l’attenzione su due dubbi di formazione per il tecnico di Certaldo.

LEGGI ANCHE: Sassuolo, Carnevali: “Traorè è sbocciato. Piace al Napoli. Berardi? Il nostro campione…Scamacca? Inter e la Premier su di lui”

Verso Napoli-Fiorentina, due ballottaggi per Spalletti e importanti rientri. Su Zanoli…

In attacco permane il dubbio tra Mertens e Osimhen. Il nigeriano scenderà in campo dal primo minuto? Saranno determinanti gli allenamenti di oggi e domani. “Resta in preallarme il belga”, pronto a dare il suo contributo in caso di forfait del numero 9. Tuttavia, il ballottaggio più forte è sulla fascia destra tra Lozano e Politano. Il messicano “insidia” l’ex Inter che questa volta potrebbe partire dalla panchina. “Per la sua capacità di saltare l’uomo e di rendersi pericoloso dalla distanza”, così sottolinea La Repubblica, il numero 11 è candidato alla titolarità al Diego Armando Maradona. Per quanto riguarda la restante parte dell’undici, tutto sembra già scritto. Rientra Rrahmani, in difesa, dopo il turno saltato contro l’Atalanta. Zanoli viene riconfermato, al posto dell’infortunato Di Lorenzo. Infine, torna Fabian al posto dello squalificato Anguissa.

LEGGI ANCHE: Benitez: “Scudetto? Un traguardo incredibile. Rigore fallito da Higuain? Spesso si sottovaluta il peso di un episodio”

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com