Home » Anche a fine stagione infermeria piena: lunghi i tempi di Lobotka, stop Juan Jesus e le ultime su Di Lorenzo e Ospina
Napoli Napoli OF News

Anche a fine stagione infermeria piena: lunghi i tempi di Lobotka, stop Juan Jesus e le ultime su Di Lorenzo e Ospina

Lobotka Mario Rui

ULTIME INFORTUNATI – Luciano Spalletti si troverà con un mucchio di assenze in vista della prossima partita di campionato, in cui il Napoli dovrà affrontare in trasferta l’Empoli. Non ci sarà certamente Kalidou Koulibaly che dovrà scontare un turno di squalifica e molto probabilmente non ci sarà neppure Ospina, fermo a causa dell’influenza.

Infortunati Napoli, le ultime in vista dell’Empoli

Lobotka salterà la sfida contro l’Empoli, di domenica, perché sarà assente per un paio di settimane. Il centrocampista slovacco ha sostenuto nuovi esami dopo la partita con la Roma e gli accertamenti strumentali hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale destro. Secondo Il Corriere dello Sport basteranno una quindicina di giorni per tornare a disposizione di Spalletti e del suo staff, che in questi giorni monitoreranno la tabella di recupero e i progressi del calciatore. Purtroppo in infermeria Lobotka non è solo. In dubbio per domenica è Juan Jesus, che ieri in allenamento ha subito un piccolo trauma distorsivo al ginocchio destro. L’obiettivo è quello di recuperarlo il prima possibile, anche perché per domenica il Napoli ha già un centrale in meno. Per quanto riguarda Di Lorenzo si parlava di un rientro previsto per la prossima giornata, ma secondo il quotidiano il terzino potrebbe restare ancora fuori.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com