Home » Mandarini: “Ritiro Napoli? Dopo Empoli tanta confusione, penso che si vinca anche organizzandosi molto bene”
Interviste Napoli OF News

Mandarini: “Ritiro Napoli? Dopo Empoli tanta confusione, penso che si vinca anche organizzandosi molto bene”

Napoli

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Fabio Mandarini, giornalista.

Mandarini: “Ritiro Napoli? Dopo Empoli tanta confusione, penso che si vinca anche organizzandosi molto bene”

“Ritiro Napoli? Da quello che ho capito, la squadra cenerà insieme e poi ognuno tornerà a casa propria. Dall’immediato post partita di Empoli a stamattina è venuta fuori tanta confusione. E’ un peccato, a prescindere da tutto quello che succederà perché quest’anno il Napoli aveva un’occasione enorme di poter fare un’impresa che era alla portata visto il livello del campionato. Crea un’amarezza enorme ora commentare tutto ciò che è successo dal post Empoli. Malcuit non gioca evidentemente perché lo ha spiegato il secondo tempo di Empoli.

Al di là dei cambi, il Napoli ha staccato qualche ha perso con la Fiorentina e tutto quello che è successo dopo sono concause. Poi, certamente anche Spalletti avrà le sue colpe, ma parliamo sempre delle stesse cose. C’è confusione, anche nella gestione e penso che si vinca anche organizzandosi molto bene”.

LEGGI ANCHE – SSC Napoli – Il comunicato: “Integrare l’abituale scheda quotidiana di allenamento. Incontri serali a cena per aprirsi su eventuali criticità”

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com