Home » Osimhen, il Manchester United attende il sì di Ten Hag: l’azzurro affascinato alla Premier League
Napoli Napoli OF News

Osimhen, il Manchester United attende il sì di Ten Hag: l’azzurro affascinato alla Premier League

Osimhen

ULTIME OSIMHEN – Victor Osimhen protagonista delle pagine di calciomercato, per il nigeriano si prospetta un’estate molto calda in questo senso. Da tempo l’attaccante azzurro è nel mirino di squadre di Premier League, si ricordi il tentativo del Newcastle a gennaio, il pressing dell’Arsenal e in fine il balzo in avanti del Manchester United che cerca un bomber per risollevarsi dopo una stagione che non sta andando come la dirigenza aveva prospettato.

Osimhen, il Manchester United attende il sì di Ten Hag: l’azzurro affascinato alla Premier League

Nonostante il lungo infortunio e il Covid, Osimhen ha trovato il modo di mettersi in mostra con i suoi gol e ottime prestazioni che hanno stuzzicato l’interesse in Inghilterra. La Premier League che lo ha sempre affascinato, mai nascosto il desiderio di mettersi in gioco nel campionato europeo più bello, adesso bussa alla sua porta… o meglio potrebbe bussare. I Red Devils sarebbero in pole position, lo segue da mesi, ma attenderebbe il sì di Ten Hag per l’affondo. Lo riporta Repubblica, aggiungendo che il nigeriano presterà attenzione a tutte le proposte.

Intanto i rumors di mercato arrivano anche a Castel Volturno, dove Luciano Spalletti è impegnato a rimettere in ordine le idee e rialzare spirito e umori dopo il disastro di Empoli. L’allenatore è consapevole di quanto sta accedendo fuori ma, si legge su Il Corriere dello Sport, vuole che i giocatori mettano da parte tutte le questioni relative al futuro, in modo da concentrarsi sull’obiettivo Champions, che a questo punto non è scontato.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com