Home » TMW – Il Cagliari esonera Mazzarri, scelto il sostituto
Cagliari Napoli OF News

TMW – Il Cagliari esonera Mazzarri, scelto il sostituto

Mazzarri

Dopo i risultati deludenti raccolti durante il corso di questa stagione, Walter Mazzarri sembra essere vicino all’esonero dalla panchina del Cagliari.

TMW – Il Cagliari esonera Mazzarri, scelto il sostituto

A dare la notizia è TuttoMercatoWeb, che scrive del fatto che la società sarda sia seriamente intenzionata a prendere provvedimenti fin da subito nei confronti dell’ex tecnico di Napoli ed Inter tra le tante. Mazzarri si trova soltanto a tre lunghezze di vantaggio in classifica dal 18º posto occupato dalla Salernitana, la quale è in ottima forma, crede alla salvezza e conta addirittura due partite in meno alle dirette concorrenti per la salvezza da recuperare.

Probabilmente a far storcere ulteriormente il naso alla società, saranno state le dichiarazioni rilasciate dopo la partita col Verona, quando piuttosto che fare un mea culpa, il tecnico si è appellato al grande impegno della squadra avversaria.

TMW aggiunge che al posto del toscano, in panchina potrebbe essere promosso Alessandro Agostini, attuale allenatore della Primavera del Cagliari.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag