Home » Mercato Napoli – Koulibaly e Fabian Ruiz, tra rinnovi difficili e futuro incerto. Il Barcellona ha chiesto informazioni su loro e Spalletti…
Napoli Napoli OF News

Mercato Napoli – Koulibaly e Fabian Ruiz, tra rinnovi difficili e futuro incerto. Il Barcellona ha chiesto informazioni su loro e Spalletti…

koulibaly

Saluti, capitoli nuovi e ripartenze. Gli azzurri del Napoli sono in un momento cruciale del loro percorso calcistico. Oggi, al Maradona, l’ultima di Lorenzo Insigne, prima di salutare i colori azzurri per intraprendere la carriera canadese. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma su altri due partenopei però: Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz. Quale futuro per loro?

Mercato Napoli – Koulibaly e Fabian Ruiz, tra rinnovi difficili e futuro incerto. Il Barcellona ha chiesto informazioni su loro e Spalletti…

Il contratto del difensore senegalese e del centrocampista spagnolo è in scadenza al giugno del prossimo anno. Dunque, l’estate che verrà ci dirà molto sul futuro dei due. Una decisione, da parte del Napoli, dovrà essere presa e si dovrà ragionare in termini perentori. Un rinnovo o un saluto, per evitare di lasciarli andare via a parametro zero. Tuttavia la Rosea sottolinea come i rinnovi, al momento, si prospettano come problematici. Su entrambi, il Barcellona ha preso informazioni. Molto dipenderà da Victor Osimhen e dalle offerte che giungeranno al club partenopeo. “Di sicuro il tecnico Spalletti non rinuncerà a tutti a cuor leggero. Perché per lui il Comandante senegalese e il Mago andaluso sono difficilmente sostituibili per qualità”.

LEGGI ANCHE: L’ultima gara al Maradona non solo per Insigne. Ecco chi potrebbe salutare il tempio di Fuorigrotta

LEGGI ANCHE: Insigne – Tra amore vero, schiaffi e gol. Oggi sarà tutto esaurito al Maradona e sarà tutto per lui

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com