Napoli Napoli OF News

GdS – L’ultima gara al Maradona non solo per Insigne. Ecco chi potrebbe salutare il tempio di Fuorigrotta

Giornata ricca di emozione e purtroppo di saluti, al Diego Armando Maradona. Lorenzo Insigne saluterà i tifosi napoletani, in casa. Discorso simile anche per Faouzi Ghoulam, i cui saluti sembrano essere molto vicino. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport anche per un altro azzurro potrebbe esserci un addio. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE: Mercato Napoli – Koulibaly e Fabian Ruiz, tra rinnovi difficili e futuro incerto. Il Barcellona ha chiesto informazioni su loro e Spalletti…

GdS – L’ultima gara al Maradona non solo per Insigne. Ecco chi potrebbe salutare il tempio di Fuorigrotta

Fuorigrotta-Osimhen potrebbe essere un binomio irripetibile secondo La Rosea. L’interesse forte della Premier nei confronti del nigeriano potrebbe, infatti, condurre quest’ultimo a salutare i colori azzurri. Il rischio che il numero 9 partenopeo voli in terra britannica viene descritto come concreto. Queste le parole de La Gazzetta dello Sport: “Le sirene della Premier continuano ad ammaliarlo e Aurelio De Laurentiis ritiene tutti i suoi giocatori cedibili, al giusto prezzo. Che dovrà essere per il presidente a tre cifre, la qual cosa comporterebbe una notevole plusvalenza per il Napoli che in soldi sta pagando poco più di 50 milioni al Lilla dei quali ne ha ammortizzato oltre 30”. Ancora: “Dunque cedendolo per 100 milioni, almeno 70 sarebbe la plusvalenza. Al tempo stesso Arsenal e Manchester United hanno preso informazioni, mosso intermediari ma ancora non hanno presentato un’offerta diretta per il centravanti nigeriano”.

LEGGI ANCHE: Insigne – Tra amore vero, schiaffi e gol. Oggi sarà tutto esaurito al Maradona e sarà tutto per lui

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com