Home » Gazzetta – Le probabili formazioni di Napoli-Genoa: interrogativo a centrocampo per Spalletti
Napoli Napoli OF News

Gazzetta – Le probabili formazioni di Napoli-Genoa: interrogativo a centrocampo per Spalletti

Lobotka
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Alle ore 15:00 di oggi andrà in scena il match di campionato tra Napoli e Genoa allo Stadio Maradona. Le due squadre, pur avendo motivazioni totalmente differenti, si daranno battaglia dal 1º minuto fino al 90º.

Gazzetta – Le probabili formazioni di Napoli-Genoa: interrogativo a centrocampo per Spalletti

Luciano Spalletti si appresta a vivere l’ultima gara stagionale allo Stadio Diego Armando Maradona, dopo aver disputato un’ottima annata. L’allenatore toscano è riuscito a non scendere mai al di sotto delle prime quattro posizioni anche nei momenti di difficolta della squadra, motivo per il quale ha meritato la conquista della qualificazione alla prossima Champions League. Spalletti e i suoi proveranno a salutare il proprio capitano nel migliore dei modi: con una vittoria. Infatti, dopo questa gara, Lorenzo Insigne non vedrà più l’impianto di Fuorigrotta da calciatore. L’unico dubbio nella formazione del tecnico di Certaldo potrebbe essere la presenza o meno di Lobotka.

Di seguito le probabili formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen.

Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Bani, Ostigard, Criscito; Frendrup, Badelj; Yeboah, Amiri, Ekuban; Destro.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com