Home » Empoli, per il dopo Andreazzoli in pole Paolo Zanetti
Calciomercato Empoli Napoli OF News

Empoli, per il dopo Andreazzoli in pole Paolo Zanetti

Paolo Zanetti

Il club di Fabrizio Corsi ha individuato nell’ex tecnico del Venezia il successore di Andreazzoli (sondato per il dopo-Pecchia a Cremona): parti vicine, decisive le prossime ore.

Empoli, per il dopo Andreazzoli in pole Paolo Zanetti

L’obiettivo è stato individuato e le idee sembrano chiare: l’Empoli punta forte su Paolo Zanetti. L’ex allenatore del Venezia, che ha ancora tre anni di contratto con il club arancioneroverde, è il profilo preferito per prendere il posto di Aurelio Andreazzoli, che dovrebbe dunque lasciare la Toscana (rimane in orbita Cremonese, che ha già salutato il tecnico della promozione, Fabio Pecchia. L’ex calciatore del Napoli ha già un accordo in tasca con una big di B che vuole risalire in fretta: il Parma).

Le parti sono sempre più vicine e le prossime ore potrebbero essere decisive per trovare l’accordo definitivo. La società toscana ha deciso dunque di puntare sull’allenatore che ha portato il Venezia in A ed è stato esonerato prima dell’aritmetica retrocessione dei lagunari (sostituiti nella fase finale dall’ex attaccante Soncin).

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com