Home » CdM su Koulibaly – Arriva l’offerta del Napoli e si attende un incontro con l’agente Ramadani
Napoli Napoli OF News

CdM su Koulibaly – Arriva l’offerta del Napoli e si attende un incontro con l’agente Ramadani

Koulibaly

Tra i veterani e i volti in assoluto più rappresentativi del Napoli c’è il nome di Kalidou Koulibaly. All’esordio della scorsa stagione, Luciano spalletti, tecnico azzurro aveva dichiarato di essere pronta anche ad incatenarsi per non far andar via il difensore senegalese. Il patron Aurelio De Laurentiis sta tentando di prolungare il discorso contrattuale del numero 26, in scadenza il prossimo anno. Tutti i dettagli forniti dall’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno.

LEGGI ANCHE: Koulibaly alla Juventus? Ts: il nome del senegalese è la prima scelta di Allegri per il post Chiellini

CdM su Koulibaly – Arriva l’offerta del Napoli e si attende un incontro con l’agente Ramadani

Secondo quanto riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, nell’ultimo colloquio tra il presidente e l’agente del difensore, ADL avrebbe proposto a Koulibaly un ingaggio di 4 milioni di euro a stagione. Con i bonus, si raggiungerebbe la cifra dei 4,5. “Kalidou ha chiesto al patron di intavolare la discussione con il suo agente Ramadani, s’attende un incontro per approfondire questo dialogo, nel frattempo il direttore sportivo Giuntoli prova a mediare tra le parti e a costruire le condizioni per un’eventuale intesa”. Così scrive il quotidiano sportivo che poi prosegue, descrivendo l’attuale situazione: “Non arrivano intanto spifferi di offerte congrue per Koulibaly, il Barcellona, che finora è parso il club più interessato, è concentrato sul taglio al monte ingaggi che deve realizzare entro il 30 giugno. Senza un accordo sul rinnovo del contratto, potrebbe anche restare a scadenza confidando nella vetrina del Mondiale”.

LEGGI ANCHE: Futuro Fabian Ruiz, gli agenti lavorano per evitare bracci di ferro. I precedenti sui giocatori in scadenza al Napoli non sono positivi…

LEGGI ANCHE: Østigard-Napoli, il sì immediato e un accordo da raggiungere. Le cifre e i dettagli dell’affare

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com