Home » Real Madrid, Bale non pensa al ritiro: “Ho molte offerte”
Calciomercato Napoli OF News

Real Madrid, Bale non pensa al ritiro: “Ho molte offerte”

bale

Il fluidificante gallese, classe 1989, vuole rimettersi in gioco altrove dopo l’esperienza blancos… l’idea di appendere gli scarpini al chiodo non sarebbe contemplata assolutamente.

Real Madrid, Bale non pensa al ritiro: “Ho molte offerte”

Dal ritiro della nazionale britannica, il fresco ex giocatore del Real Madrid ha detto di avere tante offerte da valutare ma di volerlo fare dopo lo spareggio mondiale con l’Ucraina. Classe 1989, Gareth Bale avrebbe diversi estimatori in Premier League e delle offerte anche dalla MLS, massima competizione statunitense. Nelle prossime settimane si attendono novità.

“Adesso non ho pensato a cosa fare in futuro, c’è una partita troppo importante da giocare” ha detto il giocatore, il cui trasferimento da cento milioni dal Tottenham a Madrid fece scalpore. In Spagna non scartano nemmeno l’ipotesi del ritiro dal calcio, ma Bale ha assicurato che se vorrà continuare non avrà problemi: “Ho davvero tante offerte”. Un pensiero poi per quanto sta accadendo ormai da mesi in Ucraina con l’invasione russa: “Il solo vedere le foto e leggere quello che sta succedendo è straziante” le parole del campione gallese.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com