Interviste Lazio News

Lazio, Lotito: “Scudetto un obiettivo, non un sogno”

Claudio Lotito presidente lazio

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato un’intervista a Il Foglio, raccontando le sue perplessità nei confronti dei tifosi e le ambizioni della squadra biancoceleste.

Lazio, Lotito: “Scudetto un obiettivo, non un sogno”

La Lazio ha il centro sportivo più grande e più moderno d’Italia, un’invidiabile situazione economica ed è la squadra che in questi anni ha vinto più trofei, dopo la Juventus. Per certi versi, la contestazione è un mistero. La verità è che una gestione trasparente elimina privilegi consolidati. Nella vita si fanno delle scelte. Io ho scelto sin dal primo giorno di dire la verità. All’inizio della mia avventura ho detto che bisognava fare dei sacrifici, perché avevamo 550 milioni di debiti, che aumentavano di anno in anno. A molti le mie parole non sono piaciute”.

Sulla questione stadio: “Fare del Flaminio il nostro nuovo impianto? Quello stadio appartiene alla storia della Lazio. Io sono favorevole e disponibile, ma non dipende solo da me. Bisogna superare una serie di ostacoli burocratici per renderlo uno stadio che vogliamo”.

Sullo scudetto: “Abbiamo vinto tutto, manca solo lo scudetto. Non è soltanto un sogno, ma un obiettivo e ci stiamo lavorando”.

Christian Martorelli

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com