Home » CdM sul futuro di Koulibaly, il Barcellona non può osare e la Premier guarda altrove
Napoli Napoli OF News

CdM sul futuro di Koulibaly, il Barcellona non può osare e la Premier guarda altrove

Koulibaly

Il futuro di Kalidou Koulibaly non è ancora delineato. Il difensore senegalese, accostato al Barcellona negli ultimi tempi, potrebbe restare al Napoli. Il club blaugrana, infatti, come sottolineato dall’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, risulta avere difficoltà sotto il profilo finanziario.

CdM sul futuro di Koulibaly, il Barcellona non può osare e la Premier guarda altrove

Le possibili pretendenti al numero 26 del Napoli? Il Barcellona si allontana per un’irraggiungibilità dal punto di vista finanziario. Secondo Il Corriere del Mezzogiorno, infatti, il club catalano non avrebbe la forza prendere il difensore con una proposta da 40 milioni di euro. Per quanto riguarda il Chelsea, sembra non esserci particolare spazio per Kalidou Koulibaly, dato che il club è alla ricerca di profili più giovani per sostituire Rudiger e Christensen. Sempre in Premier, il Tottenham cercherebbe nomi come Pau Torres e Bastoni. In assenza di una proposta considerata giusta, il futuro del difensore sembra ancora azzurro e la via più concreta sarebbe rappresentata dalla permanenza fino alla scadenza di contratto.

LEGGI ANCHE: Mertens – La Roma avanza una proposta più bassa di quella di ADL. Tutti i dettagli

LEGGI ANCHE: Portieri Napoli – Il rebus tra i pali si sta risolvendo. Meret verso la titolarità. C’è un’alternativa di lusso

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com