Home » Via al calciomercato: news, ufficialità e trattative in corso (1 luglio 2022)
Napoli OF News

Via al calciomercato: news, ufficialità e trattative in corso (1 luglio 2022)

calciomercato

NEWS CALCIOMERCATO – È iniziata ufficialmente la sessione di calciomercato estiva in vista della stagione 2022/2023. Da oggi tanti calciatori a parametro zero potranno prendere accordi con nuovi club, altre squadre depositare contratti in Lega e/o presentare i nuovi acquisti. Seppur oggi sia segnata la data ufficiale di inizio, la maggior parte delle società è attiva da settimane, iniziando già a delineare la rosa del futuro.

Via al calciomercato: news, ufficialità e trattative in corso (1 luglio 2022)

  • UFFICIALE NAPOLI: depositati i contratti di Kvaratskhelia e Olivera. Si apre una nuova era per la squadra azzurra, che dà il benvenuto ai primi due nuovi acquisti, entrambi che viaggiano sulla corsia sinistra. Questa mattina sono stati depositati in Lega i contratti di Kvaratskhelia e Olivera, ora sono ufficialmente tesserati del Napoli.
  • Napoli: Januzaj possibile colpo a parametro zero. Mentre non ci sono notizie riguardo il rinnovo di Dries Mertens (unico svincolato del Napoli il cui futuro non è noto), il club starebbe preparando un colpo a parametro zero per l’attacco. Si tratta del belga Januzaj, che ha appena salutato il Real Sociedad e pare – secondo Il Mattino – che i discorsi sarebbero avanzati. Napoli pronto all’affondo.
  • UFFICIALE INTER: Mkhitaryan lascia la Roma e si trasferisce in nerazzurro. Il club di Milano, fa sapere la Lega Serie A, ha questa mattina depositato il contratto del trequartista.
  • Mandragora verso la Fiorentina, sabato le visite mediche. Superata la concorrenza del Torino, la Fiorentina ha convinto la Juventus a cedere Rolando Mandragora per un’operazione a titolo definitivo da 9 milioni più 1 di bonus e 4 anni di contratto per il centrocampista. Per sabato sarebbero fissate le visite mediche e la presentazione ufficiale il giorno 6 luglio. (Fonte Sky).
  • UFFICIALE INTER: arriva Onana. Andrè Onana è un nuovo calciatore dell’Inter. Questa mattina è stato depositato il contratto del calciatore in Lega che si è appena svincolato dall’Ajax.
  • Il Torino saluta Belotti, l’addio è ufficiale. Il club granata saluta il gallo Belotti dopo 7 anni con un video pubblicato sui propri canali social. “Grazie Andrea, buona fortuna”, questo è il messaggio che il club di Cairo ha voluto augurare all’attaccante della Nazionale. Adesso l’ormai ex capitano sarà libero di prendere accordi con qualsiasi club. Al momento, secondo indiscrezioni di Calciomercato.com, si parla di soluzioni estere: Monaco e Fenerbahce.
  • Maldini-Milan, c’è l’accordo. Paolo Maldini e Frederic Massara hanno trovato l’accordo con il Milan per il rinnovo del contratto. Entrambi continueranno a seguire il progetto rossonero fino al 2024.

 

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com