Home » Dybala-Napoli: il CorSera smentisce Giuntoli, clamorosa rivelazione
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Dybala-Napoli: il CorSera smentisce Giuntoli, clamorosa rivelazione

Dybala

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ieri in conferenza stampa ha messo fine alle voci riguardanti un possibile arrivo di Paulo Dybala in azzurro. L’edizione odierna del “Corriere della Sera”, però, racconta il contrario e che il presidente De Laurentiis continua a muoversi in silenzio per l’argentino.

Dybala-Napoli: il CorSera smentisce Giuntoli, clamorosa rivelazione

Questo quanto riportato dal quotidiano:

“È il più classico dei colpi di teatro che il presidente azzurro sogna anche di notte, anche per rispondere a una piazza che lo critica ed è pervasa dallo scetticismo.

Tra il dire e il fare ci sono contatti con l’entourage dell’ex attaccante bianconero e c’è soprattutto un lavoro sottotraccia che, nonostante le smentite ufficiali, il club porta avanti.

Il Napoli va avanti a fari spenti, fida sul fattore tempo e anche sulle pretese economiche del giocatore che con il passare dei giorni potrebbero abbassarsi.

Sei milioni è l’ingaggio che De Laurentiis ha offerto, eccezionalmente, a Koulibaly (5 anni di contratto e un futuro da dirigente), lo stesso che potrebbe «accontentare» Dybala, dal canto suo suggestionato dall’idea di giocare nella terra che ha eletto re il connazionale Maradona”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com