Home » GdS- Koulibaly aspetta De Laurentiis e prende tempo, tre le possibili strade
Calciomercato Napoli Napoli OF News

GdS- Koulibaly aspetta De Laurentiis e prende tempo, tre le possibili strade

Koulibaly

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha chiarito quello che, con ogni probabilità, sarà il futuro di Kalidou Koulibaly. Il difensore del Napoli, stando a quanto dichiarato ieri da Giuntoli, avrebbe ricevuto una grandissima offerta da De Laurentiis e continua a prendere tempo aspettando offerte dall’estero.

GdS- Koulibaly aspetta De Laurentiis e prende tempo, tre le possibili strade

Ecco quanto scritto da “La Gazzetta dello Sport”:

“La Juve da parte sua aveva prefigurato un triennale da oltre 8 milioni netti a stagione. Ma non è tipo da mettersi all’asta, l’uomo Koulibaly, piuttosto sta riflettendo se fra Barcellona o Chelsea nel suo futuro c’è lo stimolo per una nuova esperienza. Al momento resta sempre la possibilità che vada a scadenza, per rispetto della città, ma fra un anno vorrà decidere il suo futuro altrove.

Ora si attende che i due si incontrino a Dimaro, in ritiro, dove sono attesi nei prossimi giorni. Il presidente sta rientrando da Los Angeles, il difensore arriverà dalle vacanze in Senegal: da martedì in poi, appena arriveranno in Trentino, ogni giorno può diventare quello buono per capire se Kalidou vuole restare davvero a vita a Napoli”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com