Home » Napoli, Giuntoli smentisce, De Laurentiis jr tiene viva la speranza: Dybala sarà azzurro o no?
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, Giuntoli smentisce, De Laurentiis jr tiene viva la speranza: Dybala sarà azzurro o no?

Dybala

Un indizio sullo svincolato argentino e il club partenopeo arriva dalla seconda carica del club, Edoardo De Laurentiis. E la piazza sogna…

Napoli, Giuntoli smentisce, De Laurentiis jr tiene viva la speranza: Dybala sarà azzurro o no?

“Dybala è fuori portata, non ci abbiamo mai parlato”: così il direttore sportivo ieri in conferenza stampa sulle voci legate ad un possibile approdo della Joya al Napoli. Verità o bugia? La seconda, secondo il Corriere della Sera, perché Aurelio De Laurentiis ci sta pensando sul serio e per lui non è solo una suggestione:

“È il più classico dei colpi di teatro che il presidente azzurro sogna anche di notte, anche per rispondere a una piazza che lo critica ed è pervasa dallo scetticismo. Tra il dire e il fare ci sono contatti con l’entourage dell’ex attaccante bianconero e c’è soprattutto un lavoro sottotraccia che, nonostante le smentite ufficiali, il club porta avanti”.

Nel ritiro di Dimaro, in Trentino, e dopo l’allenamento mattutino si è fermato a parlare con un gruppo di tifosi, presenti anche diversi giornalisti. E incalzato su Dybala, nuovo sogno argentino per i tifosi azzurri, il rampollo De Laurentiis ha detto: “Chi lo sa. Le vie del Signore sono infinite, accendendo le fantasie degli appassionati e ammettendo che sotto sotto il Napoli è attento sull’evoluzione della situazione. E se troverà tempo e modo potrebbe entrare nella trattativa per il fantasista sudamericano cui la Juventus non ha rinnovato il contratto.

Il Napoli dunque va avanti a fari spenti, fida sul fattore tempo e anche sulle pretese economiche del giocatore che con il passare dei giorni potrebbero abbassarsi, riporta il Corriere del Mezzogiorno. Sei milioni è l’ingaggio che De Laurentiis ha offerto, eccezionalmente, a Koulibaly (5 anni di contratto e un futuro da dirigente), lo stesso che potrebbe “accontentare” Dybala, dal canto suo suggestionato dall’idea di giocare nella terra che ha eletto a re il connazionale Maradona.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com