Home » Napoli, torna il sereno tra Spalletti e Osimhen: stretta di mano e sorrisi all’allenamento di oggi
Napoli Napoli OF News

Napoli, torna il sereno tra Spalletti e Osimhen: stretta di mano e sorrisi all’allenamento di oggi

Dopo l’episodio di nervosismo di ieri tra l’attaccante e il compagno Anguissa, che ha fatto sì che l’allenatore del Napoli allontanasse dal terreno di gioco Victor, oggi è tornato il sereno nel ritiro di Castel di Sangro. Secondo il programma del ritiro di Castel di Sangro, dopo la seduta mattutina il Napoli oggi avrebbe dovuto allenarsi anche di pomeriggio, a porte chiuse. Invece, come si apprende dal sito ufficiale del club azzurro, Luciano Spalletti ha concesso mezza giornata di riposo e dunque nel pomeriggio la squadra non scenderà in campo al Patini.

Napoli, torna il sereno tra Spalletti e Osimhen: stretta di mano e sorrisi all’allenamento di oggi

A inizio seduta Spalletti ha parlato alla squadra raccolta in cerchio, con il gruppo che ha ripreso a lavorare in totale armonia. Allenamento che ha regalato anche un’immagine iconica della ritrovata serenità: Spalletti infatti ha dato la mano a Osimhen aiutandolo a rialzarsi dopo le fatiche per il lavoro svolto, spingendolo poi con simpatia a firmare autografi ai tifosi.

Osimhen: “Pochi credono che saremo competitivi per lo scudetto! Mercato? Solo voci, felice a Napoli”

Torna dunque il sereno dopo l’episodio spiacevole di ieri: l’allenatore vuole tutto il gruppo compatto, a partire dal suo attaccante principe, spesso troppo esuberante.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com