Home » Galatasaray, Torreira e Mertens infiammano il club turco
Calciomercato Napoli OF News SOCIAL

Galatasaray, Torreira e Mertens infiammano il club turco

Mertens Belgio

Nuova avventura in Turchia per due vecchie conoscenze del calcio italiano. Dries Mertens e Lucas Torreira, rispettivamente con Napoli e Fiorentina nell’ultima stagione di Serie A, ripartono dal Galatasaray. I due hanno volato insieme in direzione di Istanbul dopo aver firmato il contratto con la società giallorossa. Mertens, svincolatosi dal Napoli come miglior marcatore di sempre del club campano, si è legato al nuovo club con contratto annuale.

Galatasaray, Torreira e Mertens infiammano il club turco

Fiorentina-Galatasaray via Arsenal, invece, per Lucas Torreira. Il regista uruguayano dopo l’avventura in Toscana è stato acquistato dalla società turca per 6 milioni di euro firmando un contratto di tre anni con opzione per il rinnovo di un altro anno. Stessa opzione presente nel contratto di Mertens per eventualmente rendere biennale l’accordo.

Dopo l’accordo che ha sancito il loro approdo a Istanbul, sono atterrati all’aeroporto Ataturk e dopo aver sceso la scaletta dell’aereo hanno trovato una vera e propria accoglienza da stadio, con tifosi in delirio, cori e fumogeni. Evidente la sorpresa sui volti dei due giocatori, ben consapevoli di andare a giocare per una squadra dalla tifoseria molto calda, ma che non si aspettavano un simile tributo in un giorno di piena estate.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com