Home » Lazio, Sarri a Dazn: “Partita decisa da episodi, il gol di Kim era da annullare…”
Altre squadre Interviste Napoli OF News

Lazio, Sarri a Dazn: “Partita decisa da episodi, il gol di Kim era da annullare…”

Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Dazn al termine della gara persa per 1-2 contro il Napoli.

Lazio, Sarri a Dazn: “Partita decisa da episodi, il gol di Kim era da annullare…”

Ecco le dichiarazioni:

“Ci siamo abbassati, abbiamo fatto prendere campo al Napoli che quando palleggia è dura. Siamo andati più in attesa che non a coprire la palla.

Il Napoli è una squadra forte, si può perdere in qualsiasi modo però non si può fare a meno degli episodi che hanno inciso sul risultato. La squadra, comunque, dopo il 2-1 mi è piaciuta perché è andata vicino al pareggio.

Il divario tra le grandi squadre si è ridotto.

Se guardate il gol di Kim, spinge a due mani Luis Alberto, non so se la palla era partita ma l’arbitro doveva interrompere e dare il tempo di mettersi in posizione.

Rigore? Io spero che l’arbitro sia veramente scarso, ma anche al Var. Al Monza è stato annullato un gol simile, non c’è bisogno di commenti. Dalla prima partita di campionato siamo andati in eccesso con le proteste, l’arbitro già nel sottopassaggio ci disse vi siete comportati male e ce lo fece pesare con le ammonizioni.

Il gomito di Mario Rui è in pieno volto, Lazzari non si è buttato.

Una cazzata è una cazzata, non è una spinta ma un colpo in faccia.

Errore dell’arbitro dove il Var deve intervenire.

Gli ultimi venti minuti eravamo più vivi noi.

Le rotazioni cominceranno, non si può giocare solo con 11 giocatori. In questa prima fase vogliamo dare un’identità forte a questa squadra.

Romagnoli viene da una stagione difficile, ha giocato poco e viene da molti problemi fisici. È intelligente e capisce quello che vuoi da lui, ha tutte le caratteristiche per diventare un grande giocatore”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com