Home » Sassuolo-Inter, le formazioni ufficiali: la scelta su Handanovic
Inter Napoli OF News Sassuolo

Sassuolo-Inter, le formazioni ufficiali: la scelta su Handanovic

Handanovic

Ufficializzate le scelte di Inzaghi e Dionisi per Sassuolo-Inter in programma oggi alle 15, gara che aprirà la nona giornata di campionato. Ecco le formazioni ufficiali:

Sassuolo-Inter, le formazioni ufficiali: fuori Skriniar e Handanovic

Squadra che vince non si cambia. Dionisi conferma l’undici della vittoria contro la Salernitana, schierando Erlic al fianco di Ferrari in difesa. Confermato Thorstvedt dopo l’ottima prestazione di Salerno, così come Laurentiè e Ceide, preferito a Kyriakopoulos, ai fianchi di Pinamonti. Questa la formazione neroverde:

Sassuolo, 433: Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari G., Rogerio; Frattesi, Lopez M., Thorstvedt; Ceide, Pinamonti, Laurentiè. All. Dionisi.

Inzaghi cambia cinque undicesimi rispetto alla gara di Champions contro il Barcellona. Confermato Onana tra i pali, dopo le brutte prestazioni di Handanovic in campionato. In difesa fuori Skriniar e De Vrij, al loro posto D’Ambrosio e Acerbi, insieme a Bastoni. Sulla mediana torna Asllani, al posto di Brozovic infortunato. In attacco ancora out Lukaku, fuori pure Correa per infortunio; dentro Lautaro e Dzeko. Questa la formazione nerazzurra:

Inter, 352: Onana; D’Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Chalanoglu, Dimarco; Dzeko, Martinez L. All. Inzaghi S.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com