Home » Manchester United, l’intervista di CR7 lascia il segno: si va verso il licenziamento
Calciomercato Napoli OF News SOCIAL

Manchester United, l’intervista di CR7 lascia il segno: si va verso il licenziamento

“Questa mattina il Manchester United ha avviato misure appropriate in risposta alla recente intervista ai media di Cristiano Ronaldo. Non faremo ulteriori commenti fino a quando questo processo non raggiungerà la sua conclusione”. Il portoghese è impegnato con la sua nazionale al Mondiale in Qatar, ma l’intervista con Piers Morgan lascia strascichi tremendi…

Manchester United, polverone Ronaldo: andrà via a gennaio. I motivi della rottura

Manchester United, l’intervista di CR7 lascia il segno: si va verso il licenziamento

Si è fatta attendere qualche giorno, ma alla fine è arrivata la risposta ufficiale del Manchester United a Cristiano Ronaldo, dopo che nella serata di giovedì 17 novembre è stata mandata in onda la seconda parte dell’intervista integrale al portoghese, quella in cui attacca direttamente l’allenatore del club. Lo United ha intenzione di prendere provvedimenti nei confronti del giocatore, come si legge nel comunicato ufficiale.

“Questa mattina il Manchester United ha avviato le misure appropriate in risposta alla recente intervista ai media di Cristiano Ronaldo. Non faremo ulteriori commenti fino a quando questo processo non raggiungerà la sua conclusione.” Una replica che lascia intendere conseguenze aspre: la risposta dello United potrebbe portare addirittura infatti alla risoluzione del contratto, in scadenza a giugno 2023. Il club potrebbe infatti intraprendere un’azione legale contro il giocatore, per una possibile violazione del contratto, che potrebbe quindi comportare la rottura del suo attuale accordo.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com