Home » Uruguay, Olivera: “Sto imparando tante cose a Napoli. L’esordio contro Kim? Ci siamo detti…”
Altre squadre Napoli Napoli OF News

Uruguay, Olivera: “Sto imparando tante cose a Napoli. L’esordio contro Kim? Ci siamo detti…”

Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ufficialmente iniziato il count-down per il terzino partenopeo impegnato con il suo Uruguay al Mondiale in Qatar. AS.com riporta alcune dichiarazioni di Mathias Olivera, terzino del Napoli e dell’Uruguay, direttamente dal ritiro di Abu Dhabi, pronto per Uruguay-Corea del Sud, match della prima giornata di Mondiali di Qatar 2022. Fischio d’inizio alle 14 di giovedì 24 novembre nella cornice dell’Education City Stadium di Doha

Uruguay, Olivera: “Sto imparando tante cose a Napoli. L’esordio contro Kim? Ci siamo detti…”

“Ci alleniamo al pomeriggio, c’è un’atmosfera piacevole. Stiamo lavorando bene, saremo pronti al clima che troveremo negli stadi in Qatar. Ho aspettato per tutta la vita di poter essere a un Mondiale, è qualcosa di unico per ciascun giocatore. Voglio godermelo al massimo delle possibilità. Sarà un torneo molto fisico, saranno i dettagli a fare la differenza”. Il match d’esordio è contro la Corea di Kim Min-jae, suo compagno di squadra al Napoli.
“Non abbiamo ancora visto molto di loro, quando andremo in Qatar li studieremo tramite video. Qualcosa con Kim ci siamo già detti… A Napoli imparo tante cose in ogni squadra, a Napoli le cose sono molto diverse che al Getafe”, ha dichiarato Mathi Olivera.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com