Home » Belgio-Canada, le formazioni ufficiali: la decisione su Mertens e De Ketelaere
Napoli Napoli OF News

Belgio-Canada, le formazioni ufficiali: la decisione su Mertens e De Ketelaere

Vertonghen

BELGIO CANADA – Dopo la goleada della Spagna alla Costa Rica, Belgio e Canada sono pronte a scendere in campo per la prima partita di questo Mondiale. Nello stesso girone Marocco e Croazia che si sono sfidate quest’oggi ottenendo solo un punto per parte.

Le formazioni ufficiali di Belgio-Canada

Il Belgio di Dries Mertens ha l’opportunità di agganciare fin da subito la testa della classifica del girone, ma prima dovrà battere la Nazionale guidata di Herdman. L’ex azzurro non figura negli 11 titolari, panchina anche per il calciatore del Milan De Ketelaere.

BELGIO (3-4-3): Courtois; Dendoncker, Alderweireld, Vertonghen; Castagne, De Bruyne, Witsel, Carrasco; Tielemans, Batshuayi, Eden Hazard. A disp. Casteels, Mignolet, Debast, De Ketelaere, Deku, Faes, Thorgan Hazard, Mertens, Meunier, Onana, Openda, Theate, Trossard, Vanaken. All. Martinez.

CANADA (3-4-3): Borjan; Johnston, Vitoria, Miller; Hoilett, Hutchinson, Eustaquio, Laryea; Buchanan, David, Davies. A disp. Pantemis, St. Clair, Adekugbe, Cavallini, Cornelius, Fraser, Kaye, Kone, Larin, Millar, Osorio, Piette, Ugbo, Waterman, Wotherspoon. All. Herdman.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com