Home » Serie B, Inzaghi si fa rimontare da Cannavaro: Reggina-Benevento finisce 2-2
Altre squadre Benevento Napoli OF News

Serie B, Inzaghi si fa rimontare da Cannavaro: Reggina-Benevento finisce 2-2

pippo inzaghi

Finisce in parità il derby tra gli ex campioni del mondo 2006 Pippo Inzaghi (ex tecnico sannita) e Fabio Cannavaro: al Granillo di Reggio Calabria finisce 2-2 con il Benevento che nella ripresa rimonta con Improta e Acampora le reti del primo tempo segnate da Hernani su rigore e Canotto. Calabresi che con questo pareggio rimangono secondi in classifica, altro risultato utile per l’ex Napoli in trasferta dopo la vittoria a Ferrara contro la Spal di un altro ex azzurro, Daniele De Rossi.

Serie B, Inzaghi si fa rimontare da Cannavaro: Reggina-Benevento finisce 2-2

La sfida in panchina fra i Campioni del Mondo 2006 si chiude in parità, per squadre che giocano un tempo a testa. Nei primi 45’ ci sono solo gli amaranto, che dilagano e vanno 2-0 col rigore di Hernani e il gol di tacco di Canotto. Poi, in una ripresa nervosissima e spezzettata, i giallorossi riprendono il risultato con Improta e un dubbio gol da fuori di Acampora (Cappellini a terra ostacola la visuale di Ravaglia). Sorride e resta così a +4 sui calabresi il Frosinone.

Marcatori: 21′ rig. Hernani (R), 36′ Canotto (R), 59′ Improta (B), 81′ Acampora (B).

Reggina (4-3-3): Ravaglia; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara (72′ Giraudo); Fabbian (85′ Liotti), Majer, Hernani; Canotto (72′ Cionek), Ménez (72′ Gori), Cicerelli (60′ Rivas). In panchina: Colombi, Bouah, Loiacono, Crisetig, Lombardi, Ricci, Santander. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Benevento (3-5-2): Paleari; Leverbe, Capellini, Pastina (46′ El Kaouakibi); Letizia, Improta, Schiattarella (46′ VIviani),Karic (75′ Acampora), Foulon (46′ Forte); Farias (89′ Kubica), La Gumina. In panchina: Manfredini, Lucatelli, Masciangelo, Thaim, Simy, Basit, Koutsoupias. Allenatore: Fabio Cannavaro.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com