Home » Mihajlovic, camera ardente in Campidoglio. Lunedì a Roma i funerali
Altre squadre Bologna Napoli OF News

Mihajlovic, camera ardente in Campidoglio. Lunedì a Roma i funerali

Mihajlovic

Domani in Campidoglio sarà aperta al pubblico dalle 10 fino alle 18, la Camera ardente per l’allenatore serbo, scomparso ieri. I funerali invece si terranno lunedì alle 11 a Roma presso la basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri a Piazza della Repubblica.

Mihajlovic, camera ardente in Campidoglio. Lunedì a Roma i funerali

La Figc ha inoltre stabilito un minuto di raccoglimento in occasione di tutte le gare dei campionati di calcio in programma nel weekend in Italia (compresi i posticipi di lunedì). Domani la camera ardente in Campidoglio, lunedì i funerali mentre la Figc ha disposto 1′ di raccoglimento in occasione di tutte le gare dei campionati in programma nel weekend. A distanza di 24 ore dalla notizia della morte di Sinisa Mihajlovic, continua a essere un fiume di ricordi e di testimonianze di affetto e vicinanza per il serbo e la sua famiglia.

La clinica romana Paideia, dove il serbo è deceduto ieri a 53 anni dopo una lunga battaglia con la leucemia, è meta di tanti amici ma anche di semplici tifosi per l’ultimo saluto e un abbraccio con la famiglia. Tra questi il ct Roberto Mancini e il presidente del Coni Giovanni Malagò secondo cui “l’uomo ha superato il giocatore e il tecnico, già di per sé enorme”. Il funerale è previsto lunedì alle 11 presso la Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri in piazza della Repubblica a Roma e per questo è anche slittato l’inizio di un importante consiglio federale della Figc, mentre altre iniziative sono state annullate. La famiglia lo ha assistito e protetto fino all’ultimo non lasciandolo mai solo; le sue condizioni sono peggiorate da lunedì scorso ed è stato necessario il ricovero in ospedale.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com