Home » Lazio, infortunio per capitan Ciro Immobile. Le sue condizioni
Lazio Napoli OF News

Lazio, infortunio per capitan Ciro Immobile. Le sue condizioni

Immobile

Dura appena 15 minuti la gara di Ciro Immobile contro il Sassuolo. Il capitano biancoceleste è uscito dal campo per una distrazione al flessore della coscia destra. Salterà sicuramente gli ottavi di Coppa Italia. Esami fra 48-72 ore per stabilire i tempi di recupero e capire se ci sarà nella prossima di campionato contro il Milan

Lazio, infortunio per capitan Ciro Immobile. Le sue condizioni

Dai primi riscontri si tratta di una distrazione flessore coscia destra. Fra 48-72 ore farà gli accertamenti strumentali per determinare l’entità dello stop. Sicura la sua assenza per gli ottavi di Coppa Italia col Bologna, previsti per giovedì prossimo all’Olimpico; da valutare invece la sua disponibilità o meno per Lazio-Milan di martedì 24 gennaio.

Ai microfoni di Lazio Style Radio il medico della Lazio, Fabio Rodia, ha parlato delle condizioni del centravanti napoletano: “Si è allungato sul pallone, ha avuto una distrazione del flessore. Si è fermato subito, speriamo che le conseguenze non siano gravi. Ci servono 48/72 ore per capire la condizione. Speriamo che essendosi fermato subito il trauma distrattivo sia limitato. Le sensazioni non sono le stesse di Lazio-Udinese, lui è sfortunato perché era tornato in questo momento e stava riprendendo la forma raggiungendo ottimi livelli, questo chiaramente lo rallenta. Su Casale, invece, c’è poco da dire. Si è sottoposto a un piccolo intervento odontoiatrico. Nel corso della partita ha avvertito dei crampi e quindi lo abbiamo sostituito”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com