Home » Roma, non è ancora finita: l’agente di Zaniolo oggi incontra il Bournemouth
Calciomercato Napoli OF News Roma

Roma, non è ancora finita: l’agente di Zaniolo oggi incontra il Bournemouth

Zaniolo

Si allena in gruppo a Trigoria, ma anche contro il Napoli non sarà convocato. L’agente oggi ascolterà la proposta (economica e sportiva) del Bourmounth, che al momento non convince il giocatore. E, sullo sfondo, c’è il talento marocchino del Chelsea Ziyech che aspetta novità da Londra. Ecco i possibili scenari

Roma, non è ancora finita: l’agente di Zaniolo oggi incontra il Bournemouth

Sono ore di riflessione per Nicolò Zaniolo. Dopo il dietrofront del Milan, l’unico club ad aver presentato un’offerta alla Roma è il Bournemouth – sul piatto ci sono 27,5 milioni, più 4,5 di bonus più il 10 per cento sulla possibile rivendita -, ma la destinazione non sembra convincere il ragazzo, scrive la rosea. Almeno per ora. Sì, perché – nonostante l’operazione rimanga estremamente complicata – oggi, il manager Claudio Vigorelli, incontra la dirigenza delle Cherries per ascoltare l’offerta del club . Al momento infatti Zaniolo non è convinto di accettare una squadra in lotta per non retrocedere ma, nonostante tutto, sarebbe folle non sedersi neanche al tavolo della trattativa per valutare la proposta degli inglesi.

Se durante la chiacchierata con il direttore tecnico Richard Hughes il manager dell’attaccante dovesse ricevere un’importante offerta di ingaggio per il suo assistito, forse le cose potrebbero cambiare. E se dovessero arrivare realmente i circa 30 milioni richiesti da Tiago Pinto, il dirigente portoghese proverebbe a sferrare l’assalto a Zyiech, in uscita dai Blues (e che interessa anche al Milan, ma solo in prestito) e consegnare a José Mourinho un rinforzo in grado di alzare da subito il livello della rosa.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com