Home » Udinese, brutte notizie per Deulofeu: lo spagnolo dovrà operarsi al ginocchio destro
Napoli OF News SOCIAL Udinese

Udinese, brutte notizie per Deulofeu: lo spagnolo dovrà operarsi al ginocchio destro

Non è ancora stata fissata la data dell’operazione, che si svolgerà a Villa Stuart, e non sono stati resi noti i tempi di recupero, che dovrebbero essere stabiliti in base al decorso post-operatorio del giocatore, che in questa stagione ha collezionato 16 presenze in campionato con 2 gol e 6 assist.

Udinese, brutte notizie per Deulofeu: lo spagnolo dovrà operarsi al ginocchio destro

Piove sul bagnato in casa bianconera, che sembra aver perso quello smalto e gioco armonioso delle prime giornate. Complice la sfortunatissima annata, sin qui, della stella di casa Udinese, quel Gerard Deulofeu che avrebbe voluto consacrarsi in maglia friulana dopo aver rinunciato ad offerte più che allettanti sia in A (tra cui quella del Napoli) che all’estero.

“Udinese Calcio comunica che, all’esito del consulto specialistico effettuato, Gerard Deulofeu dovrà sottoporsi a un intervento di rinforzo capsulare al ginocchio destro al fine di incrementarne la stabilità. L’intervento sarà effettuato presso la clinica Villa Stuart di Roma”. Per l’ex Milan è l’ennesimo stop in questa stagione sfortunata. Come precisato, Deulofeu era rientrato in campo domenica 29 gennaio nel match contro la Sampdoria, ma dopo essere subentrato era stato costretto a lasciare il terreno di gioco dopo pochi minuti per un problema al ginocchio. In precedenza, prima della sosta per i Mondiali, era uscito in lacrime per un infortunio allo stesso ginocchio in occasione della gara contro il Napoli. In bocca al lupo.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com