Home » Verso Eintracht Francoforte-Napoli, da domani disponibili i voucher per l’acquisto dei biglietti: tutte le info
Napoli Napoli OF News

Verso Eintracht Francoforte-Napoli, da domani disponibili i voucher per l’acquisto dei biglietti: tutte le info

Champions League

Il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a vivere questa seconda parte di stagione tutta d’un fiato vantando 13 punti di vantaggio in classifica sulla seconda. Il cammino verso la vittoria del primo scudetto senza la figura di Diego Armando Maradona sembra spianato. Gli azzurri, però, devono guardare anche all’orizzonte Champions League, dove affronteranno l’Eintracht Francoforte il prossimo 21 febbraio per la gara d’andata degli ottavi di finale.

Verso Eintracht Francoforte-Napoli, da domani disponibili i voucher per l’acquisto dei biglietti: tutte le info

Sul proprio sito ufficiale, la SSC Napoli ha diramato un comunicato nel quale illustra ai tifosi le modalità con cui sarà possibile acquistare i tagliandi per il prossimo impegno di Champions League degli azzurri: “

Per la gara Eintracht Francoforte vs Napoli, valida per gli ottavi di finale della UEFA Champions League, in programma il giorno martedì 21 febbraio 2023 alle ore 21:00 (ora locale), la SSC Napoli comunica che, dalle ore 10.00 di martedì 7 febbraio 2023 e fino alle ore 23.59 di venerdì 10 febbraio 2023 sarà disponibile la prenotazione di un voucher mediante la compilazione di un modulo on line presente sul sito ufficiale della SSC Napoli, cliccando qui https://sscnapoli.it/trasferte-europee/

Si precisa che la compilazione del modulo online non garantisce la prenotazione del voucher, ma è necessaria per procedere all’acquisto sul sito della Ticketone. La procedura genererà un documento pdf che il tifoso riceverà via email. Successivamente, a partire dal giorno 13 febbraio 2023, l’acquirente riceverà, all’indirizzo mail utilizzato in fase di registrazione sul sito di Ticketone, il biglietto digitale valido per l’accesso allo stadio.

Per le prime 48 ore, e precisamente fino alle ore 10.00 di giovedì 9 febbraio 2023, la vendita sarà riservata agli abbonati della stagione 2022.23, i quali potranno usufruire della precedenza sull’acquisto dei biglietti utilizzando il numero della fidelity sulla quale è caricato l’abbonamento 2022.23 come codice per accedere alla compilazione del modulo online e, successivamente, previa ricezione via mail del codice promozionale di sblocco, finalizzare l’acquisto sul sito della Ticketone. A partire dalle ore 12.00 di giovedì 9 febbraio 2023, proseguirà la vendita libera fino alle ore 23.59 di venerdì 10 febbraio e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili. Sia in fase di precedenza per gli abbonati, che durante la vendita libera, sarà possibile acquistare un solo biglietto per ogni transazione.

Il prezzo del biglietto, spettante all’Eintracht Francoforte e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione, è di € 60,00 cui aggiungere la commissione di spettanza di Ticketone per la transazione on line.

La SSC Napoli ha inoltre realizzato l’opportunità d’intesa con la Questura di Napoli, di adottare un’ulteriore modalità di distribuzione dei tagliandi, attraverso l’intervento di un primario tour operator, che metterà a disposizione dei tifosi della SSC Napoli, che desiderano assistere alla gara, la possibilità di acquistare esclusivamente un pacchetto di viaggio, comprendente biglietto aereo su volo charter, i trasferimenti in autobus dall’aeroporto allo stadio e viceversa ed il biglietto che dà diritto ad assistere alla gara.

D’intesa con la SSCN il Tour Operator farà i suoi migliori sforzi per porre in vendita il pacchetto di viaggio ad un prezzo “calmierato” al fine di rendere disponibile un’opportunità che possa facilitare l’organizzazione della trasferta per i tifosi che intenderanno seguire la squadra.

Il tour operator, Reteuropa Viaggi e Turismo srl – Cis Nola, propone il pacchetto di viaggio, attraverso i seguenti operatori:

Reteuropa Viaggi e Turismo (Nola) Cis Nola isola 3 torre 3 Tel. 081/5108286

Freelander Viaggi (Napoli) Via dell’Epomeo, 400 Tel. 081/7662801

14° Poerio (Napoli) Via Carlo Poerio, 14 Tel. 081/7640623

Inperoso Tours (Crispano) Via Armando Diaz, 27/29 Tel. 081/8363304

Bolina Viaggi (Ottaviano) Viale Elena, 82 Tel. 081/5289574

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com