Home » Gazzetta- Raspadori e Simeone verranno riscattati: la situazione
Napoli Napoli OF News

Gazzetta- Raspadori e Simeone verranno riscattati: la situazione

Cristiano Giuntoli

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha fatto il punto sui rinnovi in casa Napoli, soffermandosi sui due attaccanti azzurri: Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone.

Gazzetta- Raspadori e Simeone verranno riscattati: la situazione

Per spalmare le spese su più bilanci formula del prestito a 5 milioni, altri 25 in estate quando il riscatto diventerà automatico. Il Sassuolo ha valutato Raspadori 35 milioni, quindi ne mancherebbero altri cinque legati a bonus: tre milioni legati ad altrettante qualificazioni in Champions del Napoli nelle prossime cinque stagioni; due se l’attaccante raggiungerà 15 gol in almeno tre dei prossimi cinque campionati di durata del contratto – dunque saranno pagati almeno fra altri due anni e mezzo.

Invece, il diritto di riscatto di Giovanni Simeone, attaccante del Napoli in prestito dal Verona, è legato alla qualificazione degli azzurri alla prossima Champions League e al raggiungimento di 20 gol per il Cholito, quest’ultimo molto difficile da raggiungere. Però Spalletti e i dirigenti sono contentissimi del rendimento di Giovanni, e comunque il club si è riservato una opportunità.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com