Home » CorSport- Caos per i biglietti di Napoli-Eintracht: Curve e Distinti sold out in pochi minuti
Napoli Napoli OF News

CorSport- Caos per i biglietti di Napoli-Eintracht: Curve e Distinti sold out in pochi minuti

Tifosi del Napoli allo stadio San Paolo

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” si è soffermata sul caos biglietti generato su TicketOne per Napoli-Eintracht Francoforte di Champions League.

CorSport- Caos per i biglietti di Napoli-Eintracht: Curve e Distinti sold out in pochi minuti

Poco prima di cena, erano le ore 20, la fila s’è ridotta. Tremila, duemila, mille in coda. L’apice nel primo pomeriggio. Quasi trentamila persone sedute davanti a un computer o con il proprio smartphone sperando di farcela. Qualunque esito è diventato pubblico sui social. Il numero oscillava dai diecimila ai ventimila e variava spesso per diversi motivi: problemi di linea, sistema in tilt, tifosi senza Fidelity Card che attendevano invano il proprio turno (per i biglietti on-line era condizione necessaria ma non tutti lo sapevano.

Una lunga fila virtuale che per molti è stata vana. Ieri tantissimi commenti di utenti che raccontavano la propria esperienza e davano consigli per riuscire ad acquistare il biglietto. Altri delusi per aver aspettato invano diverse ore. La coda virtuale è diminuita dopo le 18 quando molti settori erano già andati esauriti. I biglietti per Curve e Distinti superiori, ad esempio, sono finiti in pochissimo tempo.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com