Home » Champions League, due azzurri in lizza per ricevere un premio dopo l’andata degli ottavi
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Champions League, due azzurri in lizza per ricevere un premio dopo l’andata degli ottavi

Il Chucky Lozano, MVP a Francoforte, e capitan Di Lorenzo, sono i due rappresentanti del Napoli a giocarsi rispettivamente il premio di miglior giocatore e miglior gol di giornata. Quella presa in esame, è l’intero ottavo di finale d’andata della coppa dalle grandi orecchie…

Champions League, due azzurri in lizza per ricevere un premio dopo l’andata degli ottavi

Il capitano azzurro è autore di un gol davvero bello, dopo una combinazione altrettanto esaltante. Napoli show a Francoforte, la squadra partenopea di Spalletti ha trovato il secondo gol (del definitivo 0-2) proprio con Giovanni Di Lorenzo, che con un tiro chirurgico (e con il piede “scomodo”, il sinistro) ha battuto il portiere dell’Eintracht, Kevin Trapp. Il terzino della squadra azzurra ha sfruttato a pieno un favoloso assist di tacco da parte di Kvaratskhelia, il georgiano ha fatto un giocata regale e si gioca il gol di questa settimana di quarti. Ecco il link per votare l’ex Empoli: Obiettivo della settimana | UEFA Champions League | UEFA.com

L’attaccante del Napoli, Hirving Lozano, è stato nominato Migliore in Campo dalla UEFA nella vittoria azzurra sul campo dell’Eintracht . Il gruppo di osservatori tecnici UEFA ha dichiarato: “Per tutta la partita è stato pericoloso, anche attraverso passaggi di prima efficaci o il superamento in velocità della difesa. In fase di non possesso, la sua velocità e aggressività sono state fondamentali”: è possibile votarlo a questo link Giocatore della settimana | UEFA Champions League | UEFA.com.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com