Home » Eintracht Francoforte, il club dopo la decisione del Tar della Campania: “Grande soddisfazione, il Napoli adesso deve darci 2.700 biglietti”
Altre squadre Napoli OF News SOCIAL

Eintracht Francoforte, il club dopo la decisione del Tar della Campania: “Grande soddisfazione, il Napoli adesso deve darci 2.700 biglietti”

Il club, prossimo avversario degli azzurri per il ritorno degli ottavi di Champions, ha pubblicato un comunicato ufficiale dopo la decisione favorevole del Tar in merito alla presenza dei tifosi tedeschi a Napoli.

Eintracht Francoforte, il club dopo la decisione del Tar della Campania: “Grande soddisfazione, il Napoli adesso deve darci 2.700 biglietti”

La società azzurra renderà disponibili ben 2.700 biglietti destinati ai tifosi del Francoforte. Di seguito il comunicato dell’Eintracht Francoforte sulla decisione del Tar: “Sabato pomeriggio, il tribunale amministrativo competente ha accolto la richiesta di ingiunzione temporanea dell’Eintracht Frankfurt. Di conseguenza, è stato dichiarato illegittimo il divieto di vendita di biglietti a persone residenti in Germania, imposto all’SSC Napoli per il ritorno degli ottavi di finale di Uefa Champions League di mercoledì 15 marzo. Per il momento, i leader della Serie A dovranno fornire all’Eintracht Francoforte un totale di 2.700 biglietti per gli ospiti. Tuttavia, è probabile che la Prefettura di Napoli presenterà ricorso contro questa decisione del tribunale amministrativo, che si deciderà lunedì o martedì della prossima settimana”.

Philipp Reschke, membro della dirigenza Eintracht, sul caso ha dichiarato: “È una grande soddisfazione, un traguardo, che era anche inaspettato per i nostri avvocati italiani. Dobbiamo riorganizzare tutto quello che abbiamo dovuto cancellare nei giorni scorsi, dagli ordini dei biglietti all’organizzazione dei viaggi e dei trasporti. In secondo luogo, il tutto è subordinato a come andrà a finire un’opposizione della Prefettura di Napoli o se verrà emanato un nuovo decreto modificato”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com