Home » Osimhen: “Vogliamo regalare lo scudetto ai tifosi, questa è la strada giusta e dobbiamo continuare così. Siamo rimasti sorpresi da una cosa…”
Interviste Napoli Napoli OF

Osimhen: “Vogliamo regalare lo scudetto ai tifosi, questa è la strada giusta e dobbiamo continuare così. Siamo rimasti sorpresi da una cosa…”

Nel post partita di Torino-Napoli, gara terminata con una vittoria degli azzurri per 4-0, ai microfoni di DAZN è intervenuto Victor Osimhen, calciatore del Napoli: “Come ci si sente ad essere un leader del popolo? Faccio le congratulazioni alla squadra, siamo sorpresi dal numero di tifosi presenti oggi.

Lo scudetto? Vogliamo dare ai tifosi questo prestigioso premio, sono tanti anni che aspettano, ma dobbiamo continuare su questa squadra che è quella giusta.

Il bambino che indossava la mia stessa maschera? Ho visto il bambino che mi accompagnava in campo con i miei stessi capelli e mi sono voluto scattare una foto con lui con la maschera.

Qual è la mia foto preferita tra quelle che ho postato? È bellissimo recepire l’amore dei tifosi attraverso questi gesti. Abbiamo visto dei cani con la pasta rappresentarmi e questo è veramente speciale”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com