Home » Napoli-Milan, accesa discussione tra Maldini e Spalletti per l’esultanza di Leao
Milan Napoli OF News

Napoli-Milan, accesa discussione tra Maldini e Spalletti per l’esultanza di Leao

Rafael Leao

Secondo quanto raccontato da DAZN, nel tunnel degli spogliatoi l’allenatore azzurro e il dirigente rossonero avrebbero avuto un acceso diverbio durante l’intervallo. Stando alla ricostruzione dei fatti, a Spalletti non sarebbe piaciuta l’esultanza di Leao dopo il primo gol e avrebbe ripreso il giocatore. Iniziativa che ha innervosito Maldini, subito intervenuto a difesa dell’attaccante rossonero a pochi metri dall’allenatore.

Napoli-Milan, accesa discussione tra Maldini e Spalletti per l’esultanza di Leao

Spalletti, come si vede dalle immagini tv, si avvicina al talento portoghese per rimproverargli a quanto pare il modo di esultare dopo il primo gol. Leao non si scompone più di tanto, anzi allunga una mano sulla schiena del tecnico azzurro spiegando la sua versione, ma in quel momento interviene Maldini a difesa del suo giocatore. La bandiera rossonera replica con durezza all’allenatore toscano e le parole che si riescono a cogliere sono queste: Mister sei nervoso, ma hai vinto il campionato, che cazzo vuoi. Dopo aver portato in vantaggio il Milan, Leao ha fatto diversi gesti, fra cui portarsi le mani sulle guance tipo sberleffo, portarsele per una frazione di secondo alle orecchie e mimare il gesto delle chiacchiere.

Dopo un breve chiarimento col tecnico del Napoli, a riportare la calma e ad allontanare il direttore dell’area tecnica del Milan ci ha poi pensato proprio Leao, che ha spiegato di aver esultato facendo il gesto delle chiacchiere non per provocare i tifosi del Napoli, ma per rispondere alle ultime critiche sul suo conto.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com