Home » Di Lorenzo a Dazn: “Gol scudetto? Tre punti importanti per il nostro sogno. Da domani penseremo al Milan, serve spensieratezza!”
Interviste Napoli Napoli OF News

Di Lorenzo a Dazn: “Gol scudetto? Tre punti importanti per il nostro sogno. Da domani penseremo al Milan, serve spensieratezza!”

Di Lorenzo

Il Napoli si avvicina sempre più al sogno tricolore grazie alla vittoria per 1-2 in casa del Lecce. Tra i protagonisti della partita spicca Giovanni Di Lorenzo, autore di un gol e indiscusso MVP della serata. Il capitano traccia la strada verso il sogno scudetto, per cui adesso mancano solamente 4 partite.

Di Lorenzo a Dazn: “Gol scudetto? Tre punti importanti per il nostro sogno. Da domani penseremo al Milan, serve spensieratezza!”

Ecco quanto rilasciato da capitan Di Lorenzo ai microfoni di Dazn nel post-partita:

Ci sono serate in cui si parla di gol scudetto, è uno di questi? “Sapevamo che era una partita importante per noi, difficile, contro una squadra ben allenata, organizzata. Sono tre punti importanti per continuare il percorso verso il nostro sogno.”

Dopo il gol da bordo campo hai chiamato tutti in panchina, immagine emblematica di questo Napoli: “La nostra forza è il gruppo, quest’anno lo abbiamo dimostrato, sono tutti molto partecipi, anche chi subentra, chi purtroppo rimane in panchina per tutta la partita ed è fondamentale. E’ stato un gol importante che dedico a tutti i miei compagni.”

Spalletti ha detto che avete cominciato la settimana con un discorso suo e uno tuo, volevate trasmettere? “Quella col Milan è stata una partita no, che non cambia niente di ciò che abbiamo fatto e che non ci deve distogliere dal nostro obiettivo, stasera lo abbiamo dimostrato. Questo è un campo difficile dove tante squadre hanno faticato ed uscire con i tre punti è importante.”

Nello spogliatoio parlerete già del Milan? “Da domani ci penseremo. Dovremo affrontarla con serenità, facendo ciò che ci ha portato primi in classifica, è vero che è un’altra competizione ma ci vuole spensieratezza ed entusiasmo, poi vedremo col mister come affrontarli.”

Domenico Costanzo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com