Home » Corriere del Mezzogiorno – ADL e la conferma di Spalletti il giorno dopo Napoli-Milan: il retroscena
Napoli Napoli OF News

Corriere del Mezzogiorno – ADL e la conferma di Spalletti il giorno dopo Napoli-Milan: il retroscena

Luciano Spalletti, nonostante la mancata qualificazione alle semifinali di Champions e l’amarezza ad essa legata, ha trovato comunque un valido motivo per sorridere al termine della gara di ritorno del Maradona. Il motivo è legato ad una mossa del patron azzurro Aurelio De Laurentiis.

Corriere del Mezzogiorno – ADL e la conferma di Spalletti il giorno dopo Napoli-Milan: il retroscena

Aurelio De Laurentiis, all’indomani della cocente eliminazione dalla Champions League per mano del Milan,  ha prontamente tenuto a supportare il proprio tecnico Luciano Spalletti, a cui è stato rivolto l’attestato di stima con vista sulla prossima stagione. Ecco il retroscena svelato dal Corriere del Mezzogiorno :

“Il patron ha annunciato anche lo scorso 24 marzo al premio Bearzot la volontà d’esercitare l’opzione unilaterale per allungare di un’altra stagione il contratto dell’allenatore toscano che sta portando il Napoli verso il terzo scudetto. Mercoledì De Laurentiis è passato alle cose formali, ha fatto recapitare a Spalletti una lettera in cui ribadisce la stima nei suoi confronti e annuncia il proposito di ottemperare all’opzione prevista nel contratto sottoscritto nel 2021. Il patron rientrerà in Italia agli inizi di maggio e non è escluso che possa programmare un incontro con Spalletti”.

Domenico Costanzo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com