Home » Di Lorenzo: “Essere il capitano dello scudetto dopo Maradona sarà un’emozione incredibile. Nello spogliatoio abbiamo festeggiato…”
Interviste Napoli Napoli OF

Di Lorenzo: “Essere il capitano dello scudetto dopo Maradona sarà un’emozione incredibile. Nello spogliatoio abbiamo festeggiato…”

Di Lorenzo

Nel post partita di Juventus-Napoli, ai microfoni di DAZN è intervenuto Giovanni Di Lorenzo, calciatore del Napoli: “Per noi la vittoria di oggi è importantissima, abbiamo festeggiato un po’ nello spogliatoio, siamo tutti contenti. Vincere a Torino contro la Juventus non è mai facile. Col Milan volevamo passare il turno, ma siamo usciti dalla Champions League a testa alta. Il nostro obiettivo, quello di vincere lo scudetto, si avvicina. Le grandi squadre vanno avanti e pensano all’impegno successivo, l’abbiamo dimostrato. I subentrati anche stavolta ci hanno dato una grande mano. Chi entra riesce a dare un contributo incredibile. Il mister dice sempre che le 5 sostituzioni cambiano le partite. Se penso a quando alzerò la coppa? Essere il capitano che vince lo scudetto dopo Maradona sarà un’emozione incredibile”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com