Home » Juve, il fratello di Rabiot perde le staffe ed ironizza su Instagram: “Arbitraggio scandaloso”
Napoli Napoli OF

Juve, il fratello di Rabiot perde le staffe ed ironizza su Instagram: “Arbitraggio scandaloso”

Juventus-Napoli ha da sempre suscitato molte polemiche, dagli anni 80′ fino ad arrivare alle partite di coppa Italia del 2017. Questa volta però a richiamare il direttore di gara è stato il francese James Rabiot, fratello del centrocampista juventino, che tramite una storia sui social ha espresso tutto il suo disappunto in merito alla direzione dell’arbitro Fabbri.

Rabiot

Juve, il fratello di Rabiot perde le staffe ed ironizza su Instagram: “Arbitraggio scandaloso”

James Rabiot non è nuovo a questo tipo di comportamento, infatti il fratello del fuoriclasse francese  diverse settimane fa aveva polemizzato sull’arbitraggio di Juventus-Inter di Coppa Italia, gara terminata sul punteggio di 1-1, a causa di un rigore non concesso ai bianconeri. Quest’oggi, dopo i due goal cancellati grazie all’ausilio del VAR, sono nate alcune polemiche sulla direzione dell’arbitro Fabbri, tra cui quella di James Rabiot.

Le storie in questione recitano : ” Questo arbitro è Scandaloso”, ” Abbiamo capito che la Juve era una testa da tagliare! Vergognatevi!”

Indubbiamente le parole di James Rabiot scateneranno l’ironia e la rabbia dei social, ma ci fanno ben capire che Juventus-Napoli non termina mai, nemmeno dopo il triplice fischio del direttore di gara.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag