Home » Cassano elogia il Napoli e distrugge la Juventus: “Gli hanno fatto una testa così!”
Napoli Napoli OF News

Cassano elogia il Napoli e distrugge la Juventus: “Gli hanno fatto una testa così!”

antonio cassano

Come da appuntamento, anche ieri sera, è andata in scena la BoboTv. Anche nella puntata di ieri, non sono mancate le critiche a Massimiliano Allegri da parte di Antonio Cassano.

Cassano elogia il Napoli e distrugge la Juventus: “Gli hanno fatto una testa così!”

Tornano a far scalpore le dichiarazioni del fantasista di Bari vecchia. Infatti, durante la puntata del lunedì della BoboTv, ha nuovamente criticato le scelte dell’allenatore della Juventus.

Queste le parole di Fantantonio: “Io non posso pensare che dall’inizio della partita alla fine, la Juventus, che è una delle squadre più forti al mondo come rosa, viene dominata in lungo e in largo dal Napoli che fa il 70% di possesso palla. Crea occasioni, ha coraggio e idee. E la Juve è stata li ferma a sperare in contropiede e ripartenza. Quello che la Juve e Allegri fanno è di una gravità inaudita! Gli ultimi 30′ nella propria area a buttare palla in tribuna e sperare nello 0-0: è una vergogna, non fanno 3 passaggi e non hanno un’idea o una giocata meccanizzata. Il Napoli gli ha fatto una testa così, in casa della Juventus.
Non han fatto un grattino a Meret, è una roba vergognosa. Ed è da inizio stagione che fa schifo. C’è stata giustizia per il calcio totale l’altra sera, col gol di Raspadori al 94. Il Napoli ha fatto calcio, dominato la partita e non ti ha fatto respirare”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag