Home » Il sindaco di Castel di Sangro annuncia: “Scelte le avversarie delle amichevoli”
Interviste Napoli Napoli OF News

Il sindaco di Castel di Sangro annuncia: “Scelte le avversarie delle amichevoli”

stadio castel di sangro

Angelo Caruso, sindaco di Castel Di Sangro, ha svelato, ai microfoni di rete Abruzzo, un’avversaria del Napoli nel precampionato.

Il sindaco di Castel Di Sangro annuncia: “Scelte le avversarie delle amichevoli”

Il Napoli campione d’Italia inizia a preparare, con largo anticipo, il ritiro di Castel di Sangro. Si preannuncia una grande festa, con i tifosi che giungeranno da ogni angolo dello stivale.

A ‘spoilerare’ quello che sarà il ritiro precampionato della stagione 2023-2024 è stato il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso. Queste le parole del Sindaco : “Per noi è un evento miracoloso, perché  dopo aver ospitato per la prima volta tre anni fa il Napoli, fresco vincitore della Coppa Italia, ora c’è stata la conquista dello scudetto. In termini scaramantici vuol dire che Castel di Sangro porta bene ai napoletani”.

Nel corso dell’intervista, il sindaco ha confermato anche la presenza del cantante partenopeo Gigi D’Alessio.

Nelle battute finali dell’intervista , è stata ufficializzata la prima squadra partecipante alla tournée precampionato del Napoli: “Per quanto riguarda l’aspetto sportivo, ci saranno tre amichevoli di cui una con i turchi dell’Adana Demirspor di Vincenzo Montella”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com