Home » Magoni: “Anche a Bergamo abbiamo festeggiato per il tricolore”
Interviste Napoli Napoli OF

Magoni: “Anche a Bergamo abbiamo festeggiato per il tricolore”

Oscar Magoni

Oscar Magoni, ex centrocampista partenopeo, si è congratulato con gli azzurri per la vittoria del campionato, ai microfoni di radio punto nuovo.

Magoni: “Anche a Bergamo abbiamo festeggiato per il tricolore”

La festa scudetto, dei napoletani, è esplosa in tutta Italia. Nonostante le minacce degli ultras locali, i tifosi non si sono fatti intimidire ed hanno festeggiato la vittoria della loro squadra in piazza con bandiere e fumogeni.

Oscar Magoni, ex centrocampista del Napoli, ha analizzato il momento magico degli azzurri ai microfoni di radio punto nuovo. Queste le parole del  centrocampista: “E’ stato meraviglioso vedere lo Scudetto del Napoli, a Bergamo abbiamo festeggiato col club Bergamo Azzurra ed è stato bello intonare cori e vedere la gente felice per questa vittoria che è già storia. Il Napoli quest’anno ha messo in campo una differenza enorme rispetto alle altre big, che balbettavano in campionato già dalle prime giornate. Tutti i protagonisti hanno fatto benissimo, poi i dirigenti azzurri hanno pescato tanti campioni. La vittoria di Bergamo contro l’Atalanta è stato un momento chiave di questa stagione che sta per finire e che ha reso consapevole il Napoli di poter vincere il campionato. Quella fu una vittoria decisiva”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag