Home » Osimhen al Bayern? Parla Kahn: “È Un grosso rischio”
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Osimhen al Bayern? Parla Kahn: “È Un grosso rischio”

Osimhen

La leggenda del Bayern Monaco, Oliver Kahn, ha parlato dell’interessamento del suo club a Victor Osimhen, attaccante del Napoli.

Osimhen al Bayern? Parla Kahn: “È un grosso rischio”

Con 23 goal messi a referto, nel campionato italiano, Victor James Osimhen si è preso la vetta della classifica cannonieri. L’attaccante nigeriano, sbarcato all’ombra del Vesuvio nel luglio del 2020, è stato uno dei protagonisti della cavalcata trionfale del Napoli. 

I grandi club europei hanno chiesto informazioni sul calciatore nigeriano, ma il patron azzurro , Aurelio De Laurentiis, ha sempre risposto con un secco ‘No’. Nonostante il rifiuto del produttore cinematografico, il Bayern Monaco ha continuato ad insistere con le richieste al club azzurro, ma la valutazione di mercato di Victor Osimhen ha spaventato l’amministratore delegato Oliver Kahn. 

Queste le parole dell’ex portiere del Bayern: “Stiamo pensando alla questione di un attaccante. Ma non dobbiamo dimenticare che abbiamo segnato 83 gol in Bundesliga, più di qualsiasi altra squadra. Dimostra che la nostra squadra attuale può segnare molti gol. 150 milioni per Osimhen? Bisogna farsi delle domande. Con queste somme, I’FC Bayern deve chiedersi: il giocatore ti dà garanzie per questi soldi? Sarebbe sicuramente un grosso rischio”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com

Tag