Home » Napoli, le ultime da Castelvolturno: le condizioni di Mario Rui e Lozano
Napoli Napoli OF News

Napoli, le ultime da Castelvolturno: le condizioni di Mario Rui e Lozano

Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match all’U-Power Stadium di Monza in programma domenica per la 35esima giornata di Serie A (ore 15). Il gruppo ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente la squadra ha svolto circuito di forza e partita a campo ridotto. Mario Rui ha fatto palestra e terapie. Lozano ha effettuato terapie iniziando l’iter riabilitativo dopo l’infortunio al ginocchio.

Napoli, le ultime da Castelvolturno: le condizioni di Mario Rui e Lozano

Hirving Lozano, accompagnato dal Responsabile dello Staff medico del Napoli Raffaele Canonico, è stato visitato oggi dal Professor Mariani a Roma alla Clinica Villa Stuart. Gli esami hanno riscontrato una distorsione di secondo grado del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni verrà valutato l’iter riabilitativo, intanto svolge terapie, come riportato dai canali ufficiali azzurri. Lozano dovrà dunque fermarsi per almeno tre mesi e il Napoli valuterà l’opportunità di un intervento chirurgico per consolidare il ginocchio qualora si rivelasse necessario una volta iniziata la riabilitazione. Il club punta a mettere il messicano in condizione di ripartire bene in estate, quando dovrà fare la preparazione.

Per quanto riguarda invece il laterale difensivo portoghese Mario Rui, fuori dal match di Champions contro il Milan, potrebbe presto ritrovare il campo. Rui non è ancora al meglio della condizione e con ogni probabilità non sarà del match contro i brianzoli, ma il suo rientro potrebbe presto arrivare.

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com