Home » Il Mattino- Spalletti e De Laurentiis si vedranno in settimana per il rinnovo, mentre è già iniziata l’asta per Osimhen
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Il Mattino- Spalletti e De Laurentiis si vedranno in settimana per il rinnovo, mentre è già iniziata l’asta per Osimhen

L’edizione odierna de “Il Mattino” ha fatto il punto sul futuro del tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, e del suo bomber Victor Osimhen.

Il Mattino- Spalletti e De Laurentiis si vedranno in settimana per il rinnovo, mentre è già iniziata l’asta per Osimhen

Pronto un altro incontro tra De Laurentiis e Spalletti che non andrà da nessuna parte. Il presidente azzurro è convinto ed è pronto a fargli rispettare il contratto in caso contrario. Ma le parti si rivedranno anche questa settimana e questa volta ci sarà anche la presenza del figlio Samuele Spalletti, che di professione fa il legale del tecnico. Non una cena, ma una riunione in cui formalizzare il prolungamento che potrebbe avvenire anche alla Filmauro dove tutto cominciò.

A Monza c’erano due osservatori del Chelsea per vedere da vicino Osimhen. Ormai l’asta è già iniziata in Europa, gli intermediari sono in azione. Il Manchester United è in pole ha iniziato a trattare con De Laurentiis già ad agosto. Ci sono poi anche Newcastle, Chelsea e PSG, con Nasser Al-Khelaifi che vanta ottimi rapporti con De Laurentiis, visti gli affari del passato: Cavani, Lavezzi e Fabian. Il Napoli non deve illudersi perché non ci sono i margini di un rinnovo per Osimhen. Questa è l’estate della svolta, al calciatore è stato spiegato che andrà a guadagnare il triplo. Servirà però una proposta indecente per lasciarlo andare.

Carlo Gioia

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com